Beve la sua urina da anni e si sente in gran forma: “Non è affatto un prodotto di scarto!”

Dave Murphy ha 54 anni e vive nel Basildon (Essex). Ha due figli oramai grandi, il suo aspetto fisico denota una splendida forma e segue una rigorosa dieta a base di pompelmi, patate e urina. Sì, avete capito bene: beve pipì. La sua pipì.

Sono infatti 5 lunghi anni, ormai, che Dave sorseggia abitualmente il prodotto dei propri reni, in quanto sostiene che tale bevanda l’abbia aiutato a perdere peso, a restare in ottima forma e a sconfiggere l’asma che lo affliggeva sin da quando era un bambino.

Ma non solo… perché l’uomo la utilizza anche per idratare il proprio viso e per lavarsi.

In una intervista rilasciata al tabloid Mirror (VEDI), Murphy ha spiegato il perché di questa sua pittoresca e discutibile abitudine: “La maggior parte della gente pensa che l’urina sia un prodotto di scarto, ma non lo è. In realtà è più pulita dell’acqua. Per esempio, se si ha un’infezione, allora la vostra urina avrà gli anticorpi per combatterla. Rinforza il sistema immunitario.”

Una protezione contro le infezioni…?

“Dopo aver bevuto la mia urina, mi sento più sano e più in forma di quanto non sia mai stato prima.”

Un integratore alimentare altamente energetico…?

“Come esseri umani, noi non abbiamo davvero bisogno di consumare molti cibi. L’urina può aiutarci a ridurre quello che abbiamo bisogno di mangiare in quanto contiene tutto ciò che serve agli esseri umani.”

Un alimento equilibrato e completo…?

Chissà in base a quali fondamenti scientifici il buon Dave afferma tutto ciò… di certo ci sentiamo di sconsigliargli vivamente di farsi una delle sue ricche bevute prima di un appuntamento galante.

Fonte:

Mirror

Leave a Reply